ROBERTO BERTULAZZI - IMMAGINI
y
y
y
Foto di Benedetto Macchia
Sono nato ad Albenga il 15 maggio 1965 e ho vissuto ad Alassio fino all’età di 21 anni quando, dopo avere abbandonato gli studi universitari, mi sono arruolato come ufficiale in Aeronautica Militare.
Ho abbandonato la divisa dopo quattro anni di servizio e da allora ho lavorato nell’ambito delle spedizioni nazionali ed internazionali.
Con la qualifica di funzionario ho diretto filiali operative di corrieri come TNT e ARCO Spedizioni.
Dopo venticinque anni passati lavorando fuori sede, ho deciso di fermarmi e, a seguito di concorso indetto dalla Croce Bianca di Andora nel 2019 sono stato assunto dall’associazione dove prestavo già opera di volontariato dal 2006.
Quando non sono impegnato come soccorritore svolgo mansioni amministrative.
Da una decina di anni mi sono appassionato alla fotografia e, dopo un inizio molto incerto ho imparato a vedere tutto ciò che mi circonda con occhi diversi.
Mi piace fotografare un po’ tutto ma, la mia vera passione sono paesaggi notturni, le foto che trasmettano dinamismo tipo le immagini di sport e i ritratti.
Grazie a questa mia passione ho cominciato a scoprire un luogo bellissimo: Andora, la città dove vivo da oltre trent’anni e che fino ad oggi non avevo mai avuto modo di osservate, conoscere ed amare.
y
y
ROBERTO BERTULAZZI - IMMAGINI
Foto di Roberto Bertulazzi